Dove fare la spesa a Londra – I maggiori supermercati britannici

Dove fare la spesa a Londra – I maggiori supermercati britannici

Quanto usi il supermercato nella tua vita quotidiana?

I supermercati sono indispensabili per l’acquisto di cibo e necessità quotidiane.
Certo, quando studi all’estero, o lavori all’estero il supermercato sarà sempre un posto dove fermarti, e sacro punto di riferimento dove potrai sentirti sempre un po a casa.

In questo articolo, presenterò alcuni dei principali supermercati di Londra, che ho avuto modo di sperimentare con il tempo. Esistono vari tipi di supermercati, dai più economici ai supermercati di fascia alta, quindi se hai intenzione di andare a studiare in Gran Bretagna, o trasferirti lì, dai un’occhiata.

Il principale supermercato popolare di Londra

Ci sono molti supermercati a Londra, ma questa volta ho scelto quello dove effettivamente sono andata più spesso da quando mi sono trasferita qui.

Tesco;

Tesco_N.jpg

Parlando di supermercati di Londra, ho visto Tesco in vari posti, ma in effetti il ​​Regno Unito ha il tasso di share più alto, e ora è un supermercato che ha negozi diversi nel Regno Unito.

Tesco presenta un impressionante logo rosso e blu, ha negozi di varie dimensioni da grandi a piccoli, e ci sono anche negozi di dimensioni convenienti . Tutte le volte che ho cambiato casa mi sono sempre trovata un tesco davanti a due passi, comodo per per spese veloci, non consiglio la tesco per le grandi spese, per via della scelta limitata e non sempre conveniente.

ASDA;

download

Questo supermercato l’ho conosciuto tardi, ma in poco tempo è diventato uno dei miei preferiti, i prodotti all’interno sono di buona qualità, il rapporto qualità pezzo è ottimo dato anche dalla varietà di prodotti a disposizione per la scelta. Rispetto alla tesco, il supermercato Asda è più accessibile, fare una bella, grande spesa è possibile senza spendere un patrimonio.

Il supermercato Asda detiene la terza quota maggiore nei supermercati britannici, si caratterizza per essere una filiale di Walmart , una catena di supermercati americana.

Come WalMart, che ha molti prodotti a basso prezzo, ASDA, che ha “Risparmia denaro. Vivi meglio” , vende molti prodotti ragionevoli. Potresti essere preoccupato di trovare un prodotto di scarsa qualità data l’economicità del prodotto , ma, in realtà, per quanto  abbia usato diversi prodotti, non ho sentito la differenza con altri supermercati.

Il negozio dell’asda in genere sono abbastanza grandi, con tantissima scelta di generi alimentari, necessità quotidiane e persino vestiti ed elettrodomestici2, quindi posso comprare quasi tutto ciò che desidero nella mia vita quotidiana.

Sainsbury:

sainsburys_log.png

Sainsbury ha molti negozi grandi e piccoli come Tesco, così come grandi negozi nei sobborghi e piccoli negozi al centro.

Ho spesso comprato il pranzo perchè c’era una vasta scelta di, pane, contorni e insalate .

 

Morrisons:

“Morrisons” è un supermercato con la quarta quota nel Regno Unito. Originariamente al 6 ° posto.

Le Morrison sono caratterizzate da prezzi bassi e cibi freschi come ad esempio potete trovare il pesce fresco a basso prezzo, quindi questo è un supermercato consigliato per coloro che vogliono cucinare i propri pasti e risparmiare denaro. Apprezzo anche il fatto che gestisca abbigliamento, elettrodomestici e necessità quotidiane.

C’è anche un supermercato di lusso

Finora abbiamo introdotto dei supermercati per chi più chi meno relativamente economici. Fondamentalmente, puoi acquistare ciò che ti serve nella vita quotidiana.

D’altra parte, ci sono alcuni supermercati di lusso che sono leggermente diversi dai supermercati sopra menzionati.

Waitrose:

“Waitrose” è un supermercato di alta classe con il marchio reale britannico di approvvigionamento.

La gamma è ricca di cibo di alta qualità e sono disponibili marchi biologici e marchi privati .

Sebbene sia un supermercato, penso personalmente che sia vicino all’utilizzo di un grande magazzino. Potrebbe essere utile quando cerchi souvenir.

Marks & Spencer:

“Marks & Spencer” è un supermercato con il soprannome M & S.

Creato da due ebrei polacchi, Michael Marks e il britannico Thomas Spencer, questo supermercato ha una storia di oltre 120 anni .

È caratterizzato dal fatto che la maggior parte dei prodotti sono costituiti da marchi privati ​​e sono disponibili una vasta gamma di prodotti come generi alimentari, contorni, abbigliamento, necessità quotidiane e articoli da regalo. Un piccolo negozio chiamato “M&S Simply Food”.

Per i grandi negozi, ci sono molti turisti che si radunano nel centro della città come “Marble Arch”, “Oxford Street” e “Covent Garden”, quindi è una buona idea visitare la città.

Anche se questo supermercato è anche un percorso di alta classe, non è sempre fuori portata, quindi perché non usarlo quando vuoi un po ‘di lusso in più ?

 

Gamma di prodotti

Se in realtà usi un supermercato a livello locale, ti preoccuperai della gamma di prodotti, ma in pratica puoi acquistare quasi tutto ciò che puoi acquistare in Italia.

Se hai intenzione di cucinare da solo, potresti aver bisogno di condimenti e prodotti classici Italiani. In quel caso, ci sono i classici negozietti dei bangladini che vendono prodotti italiani. Tuttavia, fai attenzione perché il prezzo è leggermente più alto.

Punti da notare

Infine, ecco alcuni punti da tenere a mente quando si utilizza il supermercato.

Orari di apertura

La prima cosa di cui devi essere consapevole è l’orario di apertura del negozio.

Molti supermercati italiani sono aperti a tarda notte, sabato, domenica o festivi. Tuttavia, nel Regno Unito, l’orario di chiusura è significativamente in anticipo rispetto al fine settimana . Sainsbury vicino a casa mia era chiuso intorno alle 16:00 di domenica.

Controlla l’orario di lavoro in anticipo e assicurati di fare acquisti regolarmente in modo da non doverti preoccupare dei fine settimana. Le birre, il vino e super alcolici non posso essere comprati oltre le 23 di sera.

 

Godetevi il ​​supermercato britannico!

Annunci

M.P. Feel easy way

Questo blog racconta di viaggi, itinerari pazzeschi, manie di organizzazione e stile di vita. Viaggiare leggeri è la parola d'ordine!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: