Come spiegato nell’articolo precedente, il governo Inglese mette a disposizione dei cittadini dei test Covid-19 veloce e gratuito. Per qualsiasi dubbio nell’eseguirlo guarda questa guida di Londra: Come fare il nuovo test Covid-19 veloce.

Se ti sei perso l’articolo precedente eccolo qua Come avere Test Covid-19 veloce e gratuito.

Diversamente dai vecchi modelli di test per Covid-19 questo va esaminato da noi stessi. Mentre con il vecchio modello eseguivamo con lo stick il controllo della gola e delle narici per poi spedire il tutto allo staff dell’NHS per il controllo positivo o negativo, qui facciamo tutto in maniera autosufficiente. Il pacchetto che arriva a casa è composto da:

  • Striscia reattiva in confezione sigillata
  • Tampone all’interno dell’involucro sigillato
  • Bustina tampone di estrazione
  • Tubo di estrazione
  • Portaprovette di estrazione
  • Sacco rifiuti in plastica

Come Iniziare

Fase 1:

  • Estrarre la striscia reattiva dalla confezione sigillata imballaggio e posizionarlo sulla superficie pulita superficie. Una volta aperto, inizia il test all’interno 30 minuti.
  • Ruota o apri con cautela la bustina. Aprilo lontano dal tuo viso e fai attenzione a non farlo per rovesciare il liquido
  • Aprire il tubo di estrazione e delicatamente spremere tutto il liquido dal tampone bustina nel tubo. Evita di toccare il file bustina contro il tubo. Posizionare la bustina del tampone di estrazione nella plastica sacco per rifiuti fornito.
  • Posizionare il tubo riempito nell’estrazione portaprovette (fissato all’interno della scatola) a evitare di versare il liquido. Puoi anche usare una tazza piccola per tenere il tubo.

Preparazione all’ Esecuzione

Fase 2:

  • Soffia delicatamente il naso in un fazzoletto e buttare via il fazzoletto in un bidone chiuso. Se stai esaminando un bambino, aiutalo a farlo soffiarsi il naso. Questo è così che ti sbarazzi di muco in eccesso.
  • Lavati di nuovo accuratamente le mani per 20 secondi usando sapone e acqua calda (o usa disinfettante).
  • Trova il tampone nell’involucro sigillato in di fronte a te. Identifica la punta morbida e in tessuto di il tampone.
  • Staccare la confezione del tampone solo quando sei pronto per l’uso ed estrai delicatamente il tampone. Lo userai sia per la gola che per il naso

Esecuzione

Fase 3:

  • Holding the swab between your fingers, open your mouth wide and rub the fabric tip of the swab over both tonsils (or where they would have been). Do this with firm contact 4 times on each side (use a torch or a mirror to help you do this). Carefully remove the swab from the back of your throat.
  • Mettere lo stesso tampone delicatamente in 1 narice fino a quando senti una leggera resistenza (circa 2,5 cm in su il tuo naso). Arrotolare saldamente il tampone intorno alla parte interna di la narice, facendo 10 cerchi completi. Questo potrebbe farti sentire a disagio. Non inserire il tampone più in profondità se ti senti forte resistenza o dolore.

Analisi

Fase 4:

  • Raccogli il tubo di estrazione e posiziona il tessuto punta del tampone nella provetta di estrazione in modo che sia dentro il liquido. Premere la punta contro il bordo del tubo di estrazione con forza, ruotandolo intorno al tubo di estrazione per 15 secondi. Questo serve per trasferire il campione nel liquido
  • Pizzicare la provetta di estrazione contro il tampone mentre lo rimuovi. Assicurati di rimuovere tutto liquido dalla punta morbida del tampone. Posizionare il tampone nel sacchetto di plastica dei rifiuti fornito.
  • Premere saldamente il tappo sull’estrazione tubo per evitare eventuali perdite.
  • Stringere delicatamente il tubo di estrazione per posizionarlo 2 gocce di liquido sul campione bene (S) sulla striscia reattiva. Assicurati che tu stanno gocciolando liquido e non una bolla d’aria. Mettere il tubo di estrazione nel sacchetto di plastica dei rifiuti insieme al tampone.
  • Controlla l’ora e imposta un timer se lo hai uno. Aspetta 30 minuti prima di leggere il tuo risultato. In attesa dello sviluppo completo di 30 minuti il tempo prima di leggere il risultato è molto importante.

Attenzione: Un risultato positivo può apparire in qualsiasi momento dopo le 20 minuti, tuttavia è necessario attendere i 30 completi minuti per registrare un risultato negativo come test la riga (T) potrebbe impiegare questo tempo per apparire.

Come leggere i risultati

Negativo : Risultato negativo Una riga accanto a C mostra che il test è negativo

Positivo: due linee, una accanto a C e una accanto a T, pari linee deboli, mostra che il test è positivo. Devi segnalare questo risultato del test al NHS.

Risultato invalido: Nessuna linea o una linea accanto a T significa che il test è vuoto.

Segnala il tuo risultato

Devi segnalare i tuoi risultati al NHS. Segnala il tuo risultato in modo che il SSN possa monitorare la diffusione del virus, supporto comunità in tutto il Regno Unito, combattere il virus e salvare vite umane. Puoi anche trovare scopri di più sul risultato e su cosa devi fare.

E’ possibile segnalarlo tramite QR code hai bisogno del codice QR o dell’ID numero sotto di esso, sulla striscia reattiva a segnala il tuo risultato. Quindi contattare il seguente numero Inghilterra, Galles e Irlanda del Nord: 119 (gratuito da cellulari e telefoni fissi) le linee sono aperte tutti i giorni, dalle 7:00 alle 23:00.

Oppure comunicare direttamente attraverso il sito www.gov.uk/report-covid19-result

Articoli utili:

Come avere Test Covid-19 veloce e gratuito

Come Essere Produttivi durante la Quarantena

Scritto da:

Teresa

Ciao, mi chiamo Terri, nativa della Sardegna con base a Londra. Chi sono? Sono il solito clichè, ragazza sognatrice con la valigia piena di ottimismo e voglia di fare..
Benvenuti su Feel Easy Way, dove tutto trova un sorriso, positività e una soluzione easy.

Hi, my name is Terri, a native of Sardinia based in London. Who I am? I'm the usual cliché, dreaming girl with a suitcase full of optimism and desire to do ..
Welcome to Feel Easy Way, where everything finds a smile, positivity and an easy solution.