In questo articolo tratterò tutte le fasi successive alla richiesta dello Student Finance, quindi il cosa succede dopo aver fatto domanda per lo Student Finance?

Student Finance England (SFE) valuterà la tua domanda. Se hanno bisogno di ulteriori prove da parte vostra, dovrebbero contattarvi per chiederlo.

Fornisci qualsiasi prova richiesta il prima possibile e invia tutti i documenti tramite posta di consegna speciale per evitare ritardi e il rischio che eventuali documenti originali vengano persi.

Se non senti SFE entro poche settimane dalla domanda, chiamali al numero 0300 100 0607 per verificare lo stato di avanzamento della tua domanda e per chiedere se è necessario fornire ulteriori prove.

Come faccio a sapere se sono idoneo per Student Finance?

SFE decide che sei idoneo per Student Finance, ti invierà una lettera di diritto al finanziamento degli studenti che indica l’importo del prestito per le tasse universitarie e il denaro per i costi di vita che ti sono stati assegnati

. Tieni questa lettera al sicuro. Se otterrai un prestito per le tasse universitarie, devi mostrare questa lettera quando vieni a iscriverti.

La ripartizione completa del tuo diritto e degli importi di pagamento non sarà elencata nella tua lettera di diritto, ma indicherà solo l’importo totale di denaro a cui hai diritto: puoi vedere la ripartizione completa sul tuo conto SFE online.

Quando riceverò il mio Student Finance?

SFE non può pagarti denaro fino a quando non ti sei iscritto. Una volta che ti sei iscritto, L’Università farà sapere a SFE che sei presente e la prima rata del tuo prestito di mantenimento verrà versata sul tuo conto bancario in 2 – 3 giorni lavorativi.

Il tuo prestito per le tasse universitarie verrà automaticamente pagato in tre rate durante l’anno accademico.

Attenzione: se hai fatto domanda online, la tua lettera di diritto al finanziamento degli studenti includerà un modulo di dichiarazione che devi firmare e restituire a SFE prima di poter ricevere denaro.

È una buona idea utilizzare la posta di consegna registrata o speciale per evitare qualsiasi rischio di ritardo nell’ottenere i tuoi soldi. Puoi anche tenere traccia della consegna.

Cosa succede se il mio Student Finance è in ritardo?

Nel caso la tua domanda di Finanziamento per studenti è in ritardo e non ricevi denaro entro l’inizio dell’anno accademico, puoi richiedere un prestito discrezionale a breve termine senza interessi per i costi della vita, una volta che sei completamente iscritto, dall’Ufficio borse di studio, sovvenzioni e borse di studio.

Contatta il Centro richieste studenti,piano terra, Queens’ Building o invia un’e-mail bursaries@qmul.ac.uk. Ulteriori informazioni su cosa fare se la tua Student Finance è in ritardo sulla pagina web Student Finance Delayed.

SFE mi ha detto che non sono idoneo per Student Finance

SFE potrebbe dirti che non sei idoneo per student finance, in quel caso contatta un consulente sociale nel servizio di consulenza e consulenza, poiché l’idoneità per student finance può essere complicata. Potresti anche trovare utile leggere la sezione successiva di questa guida di consulenza “Regole di idoneità per il finanziamento degli studenti governativi” che spiega i principali criteri di ammissibilità.

Se ti è stato rifiutato il finanziamento degli studenti per motivi di ammissibilità, il consulente per il benessere dovrà vedere una copia di tutte le lettere che hai ricevuto da SFE in modo che possano verificare se la decisione di SFE sulla tua idoneità sembra corretta.

In caso contrario, il consulente per il benessere può consigliarti di fare appello contro di esso e di solito può scriverti una lettera da inviare con il tuo appello.

Se non hai ricevuto una decisione scritta, è utile contattare SFE al numero 0300 100 0607 per richiederne una in modo da poter impugnare la decisione se necessario.

Questi articoli potrebbero esserti utili

Scritto da:

Teresa P.

Ciao, mi chiamo Terri, nativa della Sardegna con base a Londra. Chi sono? Sono il solito clichè, ragazza sognatrice con la valigia piena di ottimismo e voglia di fare..
Benvenuti su Feel Easy Way, dove tutto trova un sorriso, positività e una soluzione easy.
Il blog racchiude tutte le mie esperienze, i miei viaggi, le mie passioni, trucchi e suggerimenti che mi hanno aiutata a realizzare i miei sogni e a cavarmela nella metropoli londinese.