check list viaggio

Ritorna sempre attualissima, un must per chi è in partenza o chi con l’idea di farlo, la Check-list di Viaggio 2020, immancabile per non farci mancare proprio nulla quando siamo in viaggio.

Tutti sanno che gli ultimi giorni prima di un viaggio possono essere frenetici.

Link della Check list scaricabile a fine pagina

Sia che tu vada in spiaggia per un fine settimana o che viaggi all’estero per un mese o due, è facile sentirsi sopraffatti da tutti i compiti che devono essere svolti.

Dimenticarsi qualcosa senza Check-list di viaggio è un must.

Per aiutare ad alleviare lo stress e la corsa dell’ultimo minuto, abbiamo creato questa comoda lista di Viaggio, stampabile e pratica all’uso. Con annotazioni di ogni tipo, categorie ben separate, e spazio libero dedicato alla personalizzazione della lista.

So che può essere scoraggiante cercare di capire cosa mettere in valigia per una settimana, un mese o un anno all’estero o nello stesso paese senza molta o nessuna esperienza precedente nel luogo che intendi visitare. 

Mi sono trovata nella stessa situazione diverse volte, ma con il senno di poi e con un po’ di esperienza ho trovato un modo comodo e pratico nel seguire la Check list di viaggio.

La check list aggiornata al 2020 include sezioni diverse come: sezione estiva – invernale e per la montagna, e tutte le immancabili precauzioni contro Covid-19 (o Coronavirus).

Speriamo che questa checklist di viaggio ti possa aiutare nel sentirti a tuo agio per il tuo prossimo viaggio. 

Passare attraverso una lista di controllo (o Check-list) può sembrare un piccolo passo, ma può prevenire molto stress e frustrazione.

Se vuoi un trucco per viaggiare di più dai un occhiata qui ( Come risparmiare per viaggiare di più)

Buon Viaggio a tutti


Se non trovate Feeling con questa lista di viaggio , contattaci e saremmo più che felici di creare una lista di viaggio, personalizzata per te.